Un’interfaccia Internet sul dispositivo di ventilazione comfort Zehnder ComfoAir Q offre diverse possibilità per quanto riguarda comando, controllo e manutenzione dell’impianto di ventilazione.
Gli inquilini che apprezzano possibilità di comando flessibili e moderne trovano la soluzione ottimale nella ventilazione comfort Zehnder ComfoAir Q.
L’interfaccia Internet ComfoConnect LAN C consente agli inquilini di controllare e programmare l’apparecchio di ventilazione Zehnder ComfoAir Q in base alle esigenze, comodamente da fuori di casa o seduti sul divano, tramite Mobile App. L’app ComfoControl per smartphone e tablet può essere scaricata gratuitamente dall’AppStore per Android e iOS.
L’interfaccia Internet ComfoConnect LAN C presenta un ulteriore vantaggio.
Consente all’assistenza Zehnder di accedere all’impianto di ventilazione da remoto. In tal modo si evitano interventi onerosi in termini di tempo. Una volta ricevuta l’autorizzazione all’accesso da parte dei proprietari, un tecnico del servizio assistenza può verificare il funzionamento dell’impianto tramite l’app. Si possono consultare e analizzare la cronologia di funzionamento e quella degli errori, per poi cercare soluzioni in loco.
Inoltre si possono caricare le versioni più recenti del software sull’apparecchio di ventilazione Q e i componenti ComfoNet collegati.
La ventilazione comfort Zehnder ComfoAir Q ha la soluzione di comando adatta a qualsiasi esigenza. Esistono varie opzioni: dal semplice display sull’apparecchio, alla ventilazione completamente automatica mediante sensori in funzione delle necessità, fino alla pratica app per quando si è fuori casa. Tramite l’interfaccia KNX, Zehnder ComfoAir Q può essere integrato anche in un impianto di domotica.
Scoprite tutte le possibilità di comando di un impianto di ventilazione con Zehnder ComfoAir Q. Il grafico informativo del sistema di comando è disponibile in formato PDF.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto