Anche gli edifici residenziali moderni, con involucri edilizi ermetici e ampie superfici finestrate, richiedono soluzioni che impediscano il surriscaldamento. È qui che entra in gioco il modulo di trattamento aria Zehnder ComfoClime: sviluppato appositamente per il funzionamento con l’apparecchio di ventilazione comfort Zehnder ComfoAir Q ST, Zehnder ComfoClime tratta l’aria di mandata e garantisce così un clima ambientale confortevole tutto l’anno.
Raffreddamento con il 100% di aria fresca
I climatizzatori convenzionali spesso funzionano con aria di ricircolo. L’unità di trattamento dell’aria di Zehnder tratta il 100% di aria fresca ed è estremamente efficiente dal punto di vista energetico. In questo modo si mantiene basso il tenore di CO2 e il clima ambientale è piacevole e salutare.
Installazione semplice e flessibile
Il modulo di trattamento aria Zehnder ComfoClime si monta alla perfezione e in tutta facilità sull’apparecchio di ventilazione comfort Zehnder. Inoltre, è disponibile in varie versioni e può adattarsi a qualsiasi situazione strutturale in loco. Grazie al concetto Plug & Play, Zehnder ComfoClime può essere installato e messo in funzione in pochissimo tempo. La connessione WLAN integrata consente il comando tramite l’app Zehnder ComfoControl.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto