L'ampio sondaggio di mercato «Architects' Darling Swiss Edition» è condotta da Infopro Digital Schweiz GmbH, il principale fornitore svizzero di servizi di informazione, dati e comunicazione nei settori dell'edilizia e dell'architettura. Circa 450 operatori del settore della progettazione edilizia hanno designato i loro preferiti. Da aprile ad agosto 2024 hanno valutato i produttori in sedici categorie di prodotti e quattro categorie tematiche tramite un questionario online. Il prestigioso studio di settore Architects' Darling Swiss Edition è ora diventato un prezioso strumento di monitoraggio per il settore edilizio svizzero.
Dopo due vittorie nel 2018 e nel 2020 e un secondo posto nel 2021, lo specialista del clima ambientale Zehnder difende con successo dal 2022 con l'oro l'ambìto «Swiss Arc Darling». È la quinta volta che il Zehnder Group Schweiz AG vince il Gold Award nella categoria «Impianti domestici - Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzazione». Zehnder ha ottenuto il massimo dei voti in tutte le categorie prese in esame.
«Siamo lieti», afferma Christoph Strahm, amministratore delegato di Zehnder Group Schweiz AG, «che architetti e progettisti abbiano apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il nostro impegno per molti anni. Siamo anche orgogliosi di essere riconosciuti dagli operatori di mercato come una Lead Company innovativa.»
Zehnder, lo specialista internazionale del clima ambientale, è leader tecnologico e di design nel settore dei corpi riscaldanti radiatori e stabilisce nuove tendenze in tutta Europa nella ventilazione comfort per ambienti con recupero del calore. I prodotti tecnicamente sofisticati, innovativi ed ecologicamente sostenibili forniscono soluzioni personalizzate per un clima ambientale interno salubre, confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico.
«La vittoria nell’ambito dell'Architects' Darling ci motiva a ottimizzare continuamente la qualità dei nostri prodotti e a continuare a investire nello sviluppo di innovazioni di successo anche in futuro. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per la fiducia e l'apprezzamento e saremo lieti di difendere il titolo per le future indagini di settore in qualsiasi momento», riassume l'amministratore delegato Christoph Strahm.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto