Zehnder Group Svizzera SA è orgogliosa di aver ricevuto ancora una volta il Gold Award nel sondaggio Architect's Darling di quest'anno. Peter Anesini, architetto consulente di Zehnder, desidera ringraziare l'intero team per la fiducia accordata e per il feedback positivo della community degli architetti.
«Siamo lieti di ricevere questo premio, che dimostra come i nostri sforzi nell'ambito della salubrità del clima ambientale e del comfort stiano dando i loro frutti. Su un totale di cinque partecipazioni, siamo stati premiati quattro volte con l'oro, il che dimostra che le nostre soluzioni di ventilazione comfort nell'edilizia residenziale e commerciale soddisfano le esigenze del mercato», spiega Peter Anesini.
Architects' Darling è un’esaustiva ricerca di mercato svizzera sul settore edilizio. I risultati dell'indagine, che ha richiesto circa tre mesi di lavoro e a cui hanno partecipato oltre 400 architetti e progettisti attivi, parlano da sé. Essi mostrano chiaramente quali aziende rientrano tra i «Love Brands» del settore della progettazione edilizia e perché sono state premiate con l'oro, l’argento e il bronzo nell’ambito Architects' Darling Award.
Per Zehnder questo premio è un incentivo a continuare a dettare gli standard più elevati e a offrire soluzioni innovative. La prossima primavera, l'azienda prevede di lanciare un'interessante soluzione compatta di ventilazione e raffreddamento. «La nostra stretta collaborazione con i partner di mercato è particolarmente importante per noi, ed è per questo che abbiamo lanciato il programma 'Zehnder Climate Partner'. Il nostro obiettivo è ottimizzare continuamente la qualità e il servizio e realizzare progetti di successo insieme ai nostri partner», aggiunge Anesini.
Zehnder Group Svizzera SA desidera esprimere un sincero ringraziamento per questo apprezzamento e si augura di continuare a collaborare con successo con architetti e progettisti.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto