Direttrice generale Nina Suma: «Offriamo ai visitatori esperienze visive e architettoniche uniche, combinate con un’offerta benessere basata sulle più moderne tecnologie e attrezzature». Suma aggiunge: «Visto il posizionamento del FORTYSEVEN, per noi era importante utilizzare solo arredi di alta qualità, funzionali e allo stesso tempo facili da pulire. Dopotutto, non stiamo parlando di un hotel con 30 camere, ma di una spa con una media di 800 visitatori al giorno».
Completamento 2021
Dispositivi di comfort termico Zehnder Zenia
Nina Suma spiega perché questa scelta: «La costruzione era già in fase avanzata quando abbiamo scelto il dispositivo di comfort termico Zehnder Zenia. A differenza della maggior parte dei prodotti della concorrenza, Zehnder Zenia era disponibile anche in una variante a montaggio sopra intonaco. Anche in questa variante di installazione, lo Zenia occupa poco spazio grazie alle dimensioni molto ridotte. Un altro punto a favore dal mio punto di vista sono le prestazioni e la facilità d’uso del dispositivo. È facile da accendere e in un attimo, come per magia, assicura salviette calde e confortevoli, per le mani o da bagno».
Per le sale dei trattamenti cosmetici nella zona spa, la proprietà cercava un prodotto in grado di preriscaldare e asciugare gli asciugamani che fosse poco ingombrante e installabile facilmente anche dopo il completamento dell’involucro edilizio.
Accendendo un potente termoventilatore, ad esempio, è possibile riscaldare una stanza di alcuni gradi in pochissimo tempo. Inoltre, il dispositivo di comfort termico Zehnder Zenia assicura che sia sempre tutto in ordine, visto che dietro una superficie in vetro riscaldante a infrarossi chiusa è possibile appendere fino a tre asciugamani da bagno e da doccia, che vengono riscaldati e asciugati rapidamente.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto