Con i pannelli radianti a soffitto Zehnder ZFP, Zehnder ha sviluppato un nuovo sistema per riscaldare e raffreddare grandi ambienti: il sistema modulare flessibile consente di adattare perfettamente i pannelli Zehnder ZFP alle esigenze più disparate. Il sistema risulta estremamente flessibile, in quanto consente di combinare gli elementi centrali dei pannelli radianti a soffitto per realizzare esecuzioni personalizzate in base alle specifiche del singolo cliente. Ad esempio, si possono scegliere la larghezza e la lunghezza dei moduli (controsoffitti a vela per riscaldare e raffreddare fino a 1500 x 6000 mm), il tipo di fissaggio a soffitto, le coperture e l’eventuale integrazione di lampade LED a incasso Zehnder. Si può anche optare per l’impiego accanto ai comuni impianti antincendio o scegliere la realizzazione di scanalature per impianti esterni, quali altoparlanti. Sono inoltre disponibili numerosi altri elementi modulari da abbinare in modo personalizzato (ad esempio la versione forata per l’assorbimento acustico, colori RAL e NCS a piacere).
Grazie alla loro flessibilità unica, i nuovi pannelli radianti a soffitto Zehnder ZFP si prestano all’impiego nei progetti più disparati: uffici ed edifici amministrativi, locali espositivi e commerciali, scuole, padiglioni sportivi e centri polivalenti, stabilimenti di produzione, magazzini e capannoni logistici.
Tutti i componenti dei pannelli radianti a soffitto Zehnder ZFP sono completamente zincati e quindi perfettamente protetti contro la corrosione. Il peso estremamente ridotto del nuovo sistema riduce inoltre la sollecitazione sul soffitto e facilita il montaggio.
I pannelli radianti a soffitto Zehnder sono indicati sia per riscaldare in modo efficiente dal punto di vista energetico sia per raffreddare, garantendo un clima ambientale gradevole in qualsiasi momento.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto