La centralina di comunicazione e comando Zehnder ComfoFireblock Mini si trova tra l’apparecchio di ventilazione e i reattori BC24 G2, che costituiscono l’anello di congiunzione con le serrande tagliafuoco motorizzate con elemento antincendio e rivelatore di fumo opzionale. Concepita per l’apparecchio di ventilazione Zehnder ComfoAir Q, la centralina è idonea anche per apparecchi di grandi dimensioni. Oltre alla versione attuale per fino a 2 serrande tagliafuoco, ora è disponibile anche la versione per max. 4 serrande tagliafuoco.
Funzionamento
Il box per serrande tagliafuoco invia i comandi dall’apparecchio di ventilazione alle serrande tagliafuoco e le alimenta con corrente elettrica. In tal modo si garantisce il necessario monitoraggio nell’ambito della protezione antincendio all’interno dei sistemi di ventilazione. In caso di errore, dovuto ad es. all’attivazione di un rivelatore di fumo, le serrande tagliafuoco vengono chiuse e l’apparecchio di ventilazione disinserito.
Box per serrande tagliafuoco Zehnder ComfoFireblock Mini
Queste due versioni del box per serrande tagliafuoco Zehnder ComfoFireblock Mini sono disponibili da subito e sono già inserite nell’attuale listino prezzi.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto